Con l’attivazione della nuova rete WiFi regionale effettuata lo scorso 18/12/2023 presso la sede del Genio Civile di Treviso, si è conclusa la fase d’implementazione prevista per l’oggetto avviata lo scorso 13/11/2023.

Per modalità di attivazione del nuovo servizio su dispositivi mobili regionali, si rimanda alla documentazione operativa “Istruzioni Accesso WiFi Regionale” disponibile presso l’apposita sezione INTRANET ubicata all’interno del Portale CSC: DOCS –> MANUALISTICA.

In caso di necessità e/o supporto in fase di configurazione iniziale del servizio WiFi, si riportano i riferimenti del Call Center Regionale di competenza:

800-914708 (per utenti interni 919000) oppure inviando mail a call.center@regione.veneto.it

Si coglie l’occasione per porgere gli auguri di Buone Feste a tutta l’utenza regionale